Fiera di Rimini

Hotel Bristol Bellaria, il soggiorno ideale per gli eventi alla Fiera di Rimini, Cesena e Forlì!

Rimini attira ogni anno innumerevoli visitatori affascinanti, nella bella stagione, dal sole e dal mare che bagna le lunghe spiagge del litorale, mentre in ogni periodo dell’anno Rimini attira visitatori ed appassionati per gli innumerevoli eventi che la Fiera di Rimini, Cesena e Forlì ospitano.

La Fiera di Rimini, inaugurata nel 2001 sorge a nord della città, in un luogo tranquillo e facilmente raggiungibile da ogni punto della città. La Fiera di Rimini sorge in uno spazio complessivo di 460 mila metri quadrati di cui 169 mila sono dedicati all’esposizione, mentre i restanti sono ripartiti tra aree verdi e servizi.

La Fiera è un’importante nodo strategico per l’intera regione, uno spazio espositivo di indiscussa importanza nel panorama fieristico nazionale ed internazionale coadiuvato da eventi di fama nazionale ed internazionale divenendo così il punto di riferimento per attività commerciali e vera e propria attrattiva turistica.

Innumerevoli sono gli eventi che a cadenza annuale si ripetono, ora lasciando spazio alle nuove tecnologie, a golose esposizioni come il Sigep, ad idee per l’abitare o lasciando spazio a convegni ed incontri culturali affacciando così la città nel grande show della globalizzazione.

Per gli appassionati di restauro, dei mobili ed oggetti antichi, del settore ortofrutticolo, degli animali o degli addobbi natalizi il polo fieristico della città di Cesena con i suoi 32 mila metri quadrati di spazio espositivo si sta sempre più affacciando nel panorama fieristico nazionale per le importanti rassegne e manifestazioni che ospita.

Ed ancora a decretare la Romagna come il luogo ideale per le vacanze e il divertimento si compone di un ulteriore polo fieristico: quello di Forlì che attira sempre più visitatori.
La Fiera di Forlì sorge su una cittadella caratterizzata da padiglioni e spazi polifunzionali in cui sono ospitate mostre, incontri culturali e sportivi, meeting ed eventi aziendali.

Importanti sono le manifestazioni sia nazionali che internazionali che proiettano la Fiera di Forlì nel panorama nazionale come la fiera degli sposi e non solo, la manifestazione ed esposizione canina o la grande fiera dell’elettronica che ogni anno attira milioni di visitatori.

La Romagna dunque, attraverso gli importanti poli fieristici che ospita attira ed accoglie visitatori, appassionati ed esperti di ogni settore provenienti da ogni dove e tra i tanti hotel ed alberghi della Riviera Romagnola , l’Hotel Bristol a Bellaria emerge tra le strutture ricettive per la strategica posizione per raggiungere comodamente la Fiera di Rimini che sorge a pochi chilometri, quella di Cesena e Forlì.

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •